Termini e condizioni d'uso

Condizioni di vendita

Ordini, Spedizioni e Modalità di pagamento.

Il sito italiankennel.it non impone nessun importo minimo per ordinare, acquistate solo quello che volete! Per ordinare è sufficiente effettuare la registrazione che è completamente gratuita.

Modifica dei vostri ordini
Il sito italiankennel.it.it potrebbe per cause di forza maggiore (fine stock, articolo momentaneamente mancante, ecc.) modificare il vostro ordine nella quantità o nel gusto scelto o in altre modalità di imballo. Le variazioni vengono sempre comunque concordate con il cliente. In ogni caso i nostri clienti non riceveranno mai merce per importi inferiori di quelli stabiliti e avranno sempre sostituzioni per quantità e di qualità pari o superiore alla scelta iniziale.
Anche in questo caso Il sito italiankennel.it favorisce i propri clienti!

Articoli
Gli articoli presenti sul sito italiankennel.it  possono variare per packaging, formato, ecc. questo dipende delle scelte fatte dai produttori o fornitori che non sempre comunicano tali variazioni. Le foto associate alla scheda articolo e/o alcuni dati potrebbero non risultare aggiornati. Mentre il nome articolo, peso e prezzo sono dati sempre esatti. In caso di cambiamenti al di fuori dell'aspetto esteriore, il cliente verrà avvisato prima della partenza del suo ordine.

Spedizione
Le spese di spedizione vengono indicate in fase di evasione dell'ordine, in funzione di un minimo d'ordine oltre il quale sono GRATUITE.
Il sito italiankennel.it  per la spedizione dei tuoi ordini si avvale della collaborazione di BRT, SDA tra i migliori corrieri espresso nazionali ed internazionali. I nostri corrieri, grazie alla loro capillarità ed organizzazione, sono in grado di consegnare in tutta Italia (isole comprese) nel giro di 48/72 ore lavorative senza differenziazioni o costi supplementari.
Per offrirti un servizio migliore, che ci permetta di consegnare al corriere il tuo ordine nel giorno stesso in cui lo hai effettuato, ti consigliamo di fare i tuoi acquisti dal lunedì al venerdì entro le ore 10:00 della mattina.

NOTE IMPORTANTI PER LA CONSEGNA:
Il cliente è tenuto a verificare che il numero dei colli riportato sul documento di trasporto sia effettivamente quello consegnato dal corriere. Se un collo risulta visibilmente danneggiato/rotto o chiuso con nastro adesivo del corriere si deve apportare sul tagliando da firmare la dicitura "collo danneggiato o collo rotto". Senza questa indicazione non sarà possibile effettuare il rimborso della merce.
Inoltre:

  • Non è possibile concordare la consegna o indicare un orario preciso
  • La consegna avviene nell'arco dell'intera giornata, negli orari d'ufficio.
  • Per facilitare la consegna è vivamente consigliato indicare un recapito dove ci sia presente una persona, in caso indicateci un indirizzo alternativo (posto di lavoro, vicino di casa, negozio, parente, amico) dove effettuare la consegna.
  • Il nominativo della persona o della ditta deve corrispondere esattamente a quanto riportato sul citofono.
  • L'indirizzo deve essere uno unico, non è possibile dare in alternativa al corriere un secondo recapito in caso di evenutale assenza.
  • La consegna al piano non è prevista.

Per le spedizioni internazionali le spese variano in base a: destinazione-peso-volume. Vi invitiamo a scriverci per avere un preventivo.

Fattura - documento di trasporto
Lo sapevi che anche il sito italiankennel.it partecipa attivamente alle iniziative per salvaguardare il nostro pianeta?
E' per questo che da oggi abbiamo deciso di dire STOP all'uso di carta non giustificato. Noi con voi possiamo sfruttare la tecnologia  per abbattere l'inquinamento e avere quindi più amore per la natura. La tua fattura la trovi nella tua casella e-mail! La posta elettronica è un mezzo di comunicazione altamente ecocompatibile, immediato e sicuro. E così il sito italiankennel.it ti invierà tutte le informazioni: fatture, newsletter, comunicazioni in genere solo tramite e-mail, e tu potrai scegliere cosa stampare e cosa no. Dobbiamo considerare che un documento stampato,  genera sempre un inquinamento dato uso di materiali non rinnovabili, dal trasposto, ecc. .Invece la posta elettronica, se usata con attenzione, comporta soltanto un modesto consumo di elettricità. Usarla con attenzione e cura significa appunto stampare le mail soltanto nel caso in cui sia veramente necessario archiviare dati e informazioni su carta e non soltanto sul computer. Siamo certi che questa scelta sarà condivisa da tutti i nostri clienti e dal nostro pianeta che ci ospita!

Variazione ordine - Annullamento / Diritto di recesso
Se vuoi richiedere una variazione è necessario scrivere a assistenza@italiankennel.it indicando il numero dell'ordine e che tipo di variazione vuoi apportare. Le variazioni non possono essere garantite in quanto i tuoi ordini vengono gestiti immediatamente e in automazione, qualora non fosse possibile dare seguito alla richiesta il cliente sarà avvisato.
E' tuo diritto annullare l'ordine o rendere la merce che hai ricevuto per chiedere una sostituzione. La richiesta va inviata entro 14 giorni lavorativi alla e-mail info@italiankennel.it indicando:

  • Nome del cliente.
  • Nome o codice del/i prodotto/i.
  • Nome o codice del prodotto/i che si desidera avere in sostituzione.

Per informazioni in merito potete chiamare il numero 0573803377 o inviare un messaggio Whatsapp al 3519717712.
In caso di recesso in base al Decreto legislativo n° 185 del 22/05/99, le spese di spedizione saranno a carico del cliente, la merce resa dovrà essere in perfetto stato, integra e senza segni di utilizzo, inoltre dovrà avere la confezione/involucro originale. La merce imballata in modo conforme va inviata a proprie spese all’indirizzo:

Florence Pet Srl
Ufficio Resi
Via G. Marconi 887/F , 51036 Larciano (PT)
Il sito italiankennel.it non è responsabile dello stato in cui verrà consegnata la merce resa.
Ricevuta la spedizione, questa verrà controllata e se conforme verrà attivata la procedura per il rimborso. Il credito a favore del cliente potrà essere riutilizzato per nuovi acquisti sul sito il sito italiankennel.it nella modalità che verrà concordata con il nostro servizio clienti. Oppure il cliente verrà rimborsato per l’intero valore della merce restituita tramite bonifico bancario sul tuo conto corrente che sarà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della merce.;

Modalità di pagamento
Contrassegno (contanti): Su italiankennel.it  viene applicato un costo di gestione per il pagamento in contrassegno pari a   € 5,00. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti, non è possibile pagare con assegni. Il pagamento sarà da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti. Si consiglia di avere l'importo esatto a disposizione.

Carta di credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’addebito della carta di credito avviene unicamente al momento dell'evasione dell'ordine. Quando il Cliente inoltra un ordine, italiankennel.it riceve unicamente un'autorizzazione a prelevare l'importo relativo all'ordine. Se la conclusione dell'ordine con la consegna da parte di italiankennel.it al corriere va a buon fine, in quel momento verrà data la conferma e quindi prelevata la somma. Se l'ordine subisce una variazione in termini di articoli mancanti o diminuzione di quantitativi, con conseguente diminuzione del valore dello stesso, al momento di prelevare la somma, italiankennel.it procederà aggiornando l'importo che sarà inferiore a quello preventivato.


PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, l’addebito sul conto PayPal del Cliente avviene contestualmente all'evasione dell'ordine.

Pay plug : nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPlug l'addebito avviene contestualmente all'evasione dell'ordine

Pagamenti con Carta di Credito, Paypal o Payplug, si potrebbe verificare che il Cliente che utilizza uno di questi metodi di pagamento riceva una e-mail a conferma dell'avvenuto pagamento ma non quella di conferma ordine con relativo riepilogo articoli, in questo caso gli articoli sono ancora presenti nella pagina del carrello. In questo caso italiankennel.it tutela il Cliente e provvede in autonomia a recuperare il contenuto del carrello ed a inviare la mail di conferma ordine. In nessun caso si consiglia di variare lo stato del carrello togliendo o aggiungendo articoli.


Bonifico bancario anticipato: puoi effettuare i tuoi acquisti con bonifico bancario, metodo particolarmente comodo e sicuro se disponi di un conto corrente utilizzabile attraverso l'home banking della tua banca. Le coordinate bancarie per il pagamento tramite bonifico sono:

FLORENCE PET SRL
CHIANTI BANCA
C/C 562748
IBAN: IT23I0867370470066000562748
CODICE BIC: ICRAITRRIP0

Nella causale del bonifico ricordati di specificare: acquisto su sito italiankennel.it e il numero di ordine a cui il pagamento è riferito. Per accelerare l'evasione dell'ordine invia poi una copia del bonifico via  email all'indirizzo  assistenza@italiankennel.it  con le coordinate del bonifico. Se hai ancora qualche dubbio contattaci subito scrivendoci a assistenza@italiankennel.it  o al numero del nostro call center 0573803377 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 a dalle ore 15.00 alle 17.30, siamo a tua disposizione per risolvere ogni problema!